Dr Stefano Marchi - Poliambulatorio Aletheia, Rignano Flaminio

Cylex Profilo Premium




Scopri di più

Dr Stefano Marchi - Poliambulatorio Aletheia
Via Flaminia 6Q Km 33,700, c/o Centro Aletheia
00068 Rignano Flaminio
Roma
Pagina verificata, ultimo aggiornamento 2 mesi fa

Dettagli azienda

Codice fiscale
MRCSFN66L26H501Q
P.iva
11562051000

Descrizione

Il Dr Stefano Marchi svolge attività libero professionale di visita, diagnostica e chirurgia oculistica sia in ambito privato che accreditato SSN. Gli ambienti accoglienti, il personale dedicato e la strumentazione a disposizione, permettono di garantire un servizio professionale, efficace e confortevole.

  1. Sito web azienda

Breve descrizione
Il Dr Stefano Marchi ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1994 presso l'Università degli Studi di Roma - Tor Vergata dove successivamente ha anche ottenuto la specializzazione in Oftalmologia nel 1999. Dal 2000 al 2014 è stato Medico Aiuto Oculista presso una Casa di Cura Privata Accreditata SSN, dove ha svolto inoltre l'attività di Coordinatore della Divisione Oculistica (nel periodo fra il 2000 e il 2006) e di Responsabile dell'Attività Formativa Continua in Medicina (ECM). Il Dr Stefano Marchi ha partecipato come autore e co-autore ad oltre 80 pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali ed è Responsabile di oltre cento progetti formativi ECM.
Ha effettuato come primo operatore più di 13000 interventi nell'ambito della chirurgia del cristallino e della cataratta (Facoemulsificazione, ECCE, ICCE, con utilizzo di IOL fachica, afachica ed a fissazione iridea), del trapianto di cornea o cheratoplastica (lamellare e perforante), della chirurgia dell'iride e del glaucoma, espianto, impianto secondario e riposizionamento di IOL (fachica, afachica, fissazione iridea, sospensione sclerale). In qualità di secondo operatore e key-operator ha analizzato ed elaborato oltre 45000 customizzazioni di trattamenti PRK (Cheratectomia Fotorefrattiva Customizzata).
Attualmente svolge attività libero professionale di visita e diagnostica strumentale presso i centri situati a Roma e Rignano Flaminio.
Parole chiave
medicina estetica, oculistica, oculista, studio medico, ambulatorio, topografia, Laser, Cataratta, Glaucoma, Miopia, Astigmatismo, Ipermetropia, Chirurgia Refrattiva, Presbiopia, Tonometria, Oct, Prk, Biometria, Visita Oculistica, Studio Oculistico, Maculopatia, Pachimetria, Visita Ortottica, Pediatrico, Retini, Myopia, Astigmatism, Cataract, Pachimetry, Perimetria, Refractive Surgery, Biometry, Eye Doctor, Hypermetropia, Maculpathy, Ophthalmologist, Perimetry, Prespyopia, Tonometry, Topography
Zone servite
Roma - Via Bruxelles, 79 Roma - Piazza Carnaro, 18 Rignano Flaminio (Roma) - Via Flaminia 6Q Km 33, 700
Lingue straniere parlate
Italiano, Inglese
Metodi di pagamento disponibili
  • PostePay
    PostePay
  • Contanti
    Contanti
  • MasterCard
    MasterCard
  • Euro
    Euro
  • CartaSì
    CartaSì
  • Maestro
    Maestro
  • Visa
    Visa
Dr Stefano Marchi - Poliambulatorio Aletheia è iscritta nelle categorie:
Pubblica immagini

Recensioni

Scrivi tu la prima recensione per Dr Stefano Marchi - Poliambulatorio Aletheia!

Condividi la tua esperienza!

Persone di contatto

Federica M.
RELAZIONI CON PUBBLICO

Invia messaggio

3348365939

3348365939

    Prodotti

    Esame-Fondo-dellOcchio
    Esame del Fondo dell'Occhio Serve per studiare le strutture interne al bulbo oculare come il corpo vitreo, la retina con la sua zona centrale (macula) e il nervo ottico. Si esegue con la pupilla in dilatazione farmacologica.

    Esame-del-Film-Lacrimale
    Esame del Film Lacrimale Consiste nella valutazione dello stato del film lacrimale sia in termini di quantità (come il Test di Schirmer) che di qualità (come il Break Up Time). Importanti nella diagnosi di “occhio secco”.

    Biometria-Oculare
    Biometria Oculare Consiste nella misurazione del bulbo oculare e delle sue strutture interne. Si utilizza principalmente per calcolare la lente intraoculare (IOL) da impiantare nell'intervento di cataratta.

    Retinografia-Digitale
    Retinografia Digitale Esame eseguito con fundus camera digitale non-midriatica del polo posteriore del'occhio.

    OCT-regione-maculare
    OCT della regione maculare L'OCT (Tomografia Ottica Computerizzata) della regione maculare è un esame non invasivo che permette di analizzare nel dettaglio gli strati profondi della retina.
    Tutti i prodotti
    Facebook
    Twitter
    Xing